Le risposte alle tue domande
Hai dei dubbi?
In questa pagina ti aiutiamo a dare una risposta alle tue domande su argomenti come: spedizioni, pagamenti, resi, etc.
Spedizioni
Spedizioni in tutta Italia a 8,00 euro per uno o più capi.
In fase di registrazione ti verrà richiesto l’indirizzo di fatturazione e quello di spedizione. Se diversi tra loro, l’ordine verrà inviato a quello di spedizione. Si raccomanda di fornire un indirizzo in cui il nome del destinatario sia lo stesso presente nel campanello, altrimenti il corriere non riuscirà a consegnare.
La spedizione avviene tramite corriere, con spedizione tracciata e tempi di consegna da 1 a 8 giorni lavorativi.
Non sono responsabile per ritardi, danni o smarrimento dei pacchi dovuti al corriere, ma sarò felice di aiutarvi qualora notaste un disguido del servizio. Il numero di traccia farà fede per l’avvenuta spedizione, richiedetelo tramite email a info@gelsacollection.it per seguire la spedizione.
Reso articoli
Per restituire il tuo articolo, scrivi una mail all’indirizzo info@gelsacollection.it
Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data del ricevimento per restituire i prodotti. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.
I prodotti devono essere consegnati con il cartellino identificativo attaccato ai prodotti. Se tutte le condizioni sono elencate sono soddisfatte, Gelsa rimborserà al cliente l’importo totale pagato del Cliente al momento dell’ordine comprese spese di spedizione.
Pagamenti
Sul sito web vengono accettati pagamenti via bonifico bancario oppure via Paypal.
Se paghi con bonifico, specifica nella causale il numero di ordine ed il tuo nome, e a pagamento effettuato spediscimi la ricevuta del pagamento per evitare attese di ricezione del pagamento (generalmente 2 giorni lavorativi).
Per pagare con Paypal non è necessario avere un account! Quando sei alla conferma dell’ordine, scegli l’opzione di pagamento con Paypal e verrete indirizzati in un’altra pagina sicura, nel lato sinistro potrete scegliere tra le opzioni se pagare con la vostra carta di debito o di credito.
NOTA BENE: L’ordine non è effettivo fino alla ricezione del pagamento dello stesso. Ordini non pagati entro 48 ore saranno cancellati. Per informazioni, scrivere una mail a info@gelsacollection.it